0
0,00  0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

Faq

La garanzia copre solo i problemi di tipo hardware.
Qualora si manifestassero dei problemi sarà necessario inviare una mail ad assistenza@artcomputer.it allegando il documento d’acquisto e video/foto a prova della problematica riscontrata.
Si aprirà un ticket e uno dei nostri tecnici seguirà la pratica indicando come procedere passo dopo passo.
Il reso per recesso è possibile solo previa autorizzazione di ART COMPUTER:
può essere richiesto per errato ordine, ripensamento o errata fornitura.

Nel caso di richiesta di reso entro 7 giorni di calendario dalla data di ricezione del prodotto, al cliente verrà corrisposto l’intero importo pagato secondo le modalità riportate nella pagina informativa.
Gli ordini vengono evasi in 1-2 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili nel magazzino interno.
Per ordini di materiale presso magazzini esterni le tempistiche sono di 2-4 giorni lavorativi.
I PC assemblati vengono spediti in 4-6 giorni lavorativi se tutti i componenti sono disponibili nel magazzino interno.
Per acquistare dal sito ART COMPUTER è necessario iscriversi sul nostro sito registrando il proprio account con tutti i dati richiesti.
Le aziende potranno inserire i dati di fatturazione per ricevere fattura elettronica.
Dopo essersi registrati è necessario selezionare i prodotti desiderati ed inserirli nel carrello.
E’ possibile poi procedere all’acquisto scegliendo tra i vari metodi di pagamento accettati.
Una volta terminato l’acquisto arriverà in automatico una mail riepilogativa con il numero d’ordine alla mail utilizzata in fase di registrazione. E’ possibile rispondere alla mail di conferma d’ordine per ricevere notizie sullo stato dello stesso. Le aziende possono richiedere per mail consulenza, indicando le esigenze necessarie è possibile sviluppare un preventivo o progetti dedicati e personalizzati.
La nostra ditta ha recepito ed applica la “Garanzia Europea di Conformità” nei confronti del “Consumatore” (Utente finale), che prevede la copertura per 24 mesi, dalla data di acquisto, contro i difetti di fabbrica e le non conformità eventualmente rilevate sul prodotto acquistato. La “Garanzia Commerciale”, offerta dal produttore, salvo diversa indicazione, è di 12 mesi.

La garanzia non copre i prodotti che risultano manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni d’impiego previste. I prodotti ritenuti difettati, che a insindacabile giudizio del Fornitore risultassero effettivamente difettosi, potranno essere riparati o sostituiti senza che ciò comporti per il Fornitore responsabilità alcuna per eventuali danni diretti o indiretti. Le richieste di rientro dovranno pervenire a ART COMPUTER per iscritto e andranno inviate a assistenza@artcomputer.it . La garanzia viene prestata esclusivamente presso i nostri laboratori o quelli della casa costruttrice, a seconda della marca e della tipologia di apparecchiatura. L’Acquirente, ricevuta l’autorizzazione al rientro è tenuto a spedire a proprio rischio e spese il prodotto eventualmente difettoso. Il cliente deve spedire la merce da rientrare all’indirizzo che verrà comunicato. Le apparecchiature vanno spedite in porto franco, pena il mancato ritiro da parte del centro di raccolta.Le apparecchiature verranno prima controllate, quindi si deciderà, a seconda delle circostanze, se inviarle in assistenza o sostituirle. La garanzia per materiali di consumo come lampade, batterie e simili è limitata a quanto dichiarato nella nostra descrizione del prodotto. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, salvo diversa indicazione riportata sull’e-mail di autorizzazione al rientro.


Sì, è possibile acquistare online un prodotto con il buono docente seguendo il seguente iter:
•  Selezionare il metodo di pagamento “carta del docente”
•  Inviare tramite mail il buono generato per “negozio fisico” rispondendo alla conferma d’ordine o all’indirizzo info@artcomputer.it
Se il buono docente non copre l’intero importo dell’ordine si potrà scegliere come saldare la rimanenza (bonifico bancario, ritiro in negozio ecc..); è importante generare il buono per “negozio fisico” In caso di dubbi è possibile sempre contattarci al numero whatsapp +39 3498028834

starchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram